Milano, 24 ottobre 2016
In base all’Accordo Aziendale concordato in data odierna nell’incontro chiesto da SNAMI, con il Direttore Generale ATS Milano, si è definito, a valere su tutto il territorio della ATS (ASL MILANO Città, MI 1, MI 2, LODI) quanto segue:
1 – Chiusura degli studi dei MMG nei giorni prefestivi indipendentemente dall’orario dello studio mattutino o pomeridiano. Nel caso in cui il prefestivo preceda due giorni festivi, coloro che aderiscono ai fondi di qualificazione devono tenere aperti gli studi secondo il loro normale orario, qualunque esso sia.
2 – Uniformità di riconoscimento per il prefestivo del 31 ottobre e del Santo Patrono (7 dicembre Sant Ambrogio) per tutto il territorio ATS con conseguente riconoscimento del giorno prefestivo 6 dicembre secondo le modalità di cui sopra.
3 – Compilazione e aggiornamento delle voci del portale riservato al medico sul sito Agorasl per quanto riguarda le voci ADI, ADP, ADEM, prestazioni aggiuntive e scheda medico, fino ad oggi quest’ultima compilata solo da MI 2. Per l’avvio di tale compilazione a titolo di riconoscimento verranno riconosciuti 100 euro una tantum per tutti.
L’Esecutivo Provinciale