Qui di seguito la news sulle elezioni del Consiglio dei Sanitari della ATS Milano (che raggruppa le ex ASL di Milano e provincia) e delle varie ASST (le ex Aziende Ospedaliere). Il Consiglio dei Sanitari è un organismo tecnico creato a latere del Direttore Generale, in cui si raffrontano i vari Operatori (soprattutto medici) Sanitari che operano nel territorio e/o in ospedale. Nel nuovo assetto lombardo, creato apposta per il dialogo tra ospedale e territorio, diventerà un punto di riferimento importante per la co-gestione delle cronicità e per dare o meno il via libera ai futuri progetti che coinvolgeranno AFT e UCCP. Sarà insomma importante avere dei nostri rappresentanti di fiducia per non trovarsi poi a doversi sottomettere al “capetto” di turno delle varie cooperative. Ecco perché raccomandiamo davvero a tutti di andare a votare!
Si terranno il 15 giugno p.v. presso la ATS Città Metropolitana di Milano le elezioni per il rinnovo dei Consigli dei Sanitari (ASST Fatebenefratelli, Istituti clinici di Perfezionamento, S. Paolo, S. Carlo, Sacco, Niguarda, Pini). In ognuno di questi Consigli è prevista la presenza di un rappresentante del Personale Convenzionato. È la prima volta che si votano questi rappresentanti nelle nuove Aziende ed Agenzie lombarde ed è pertanto importante recarsi ai seggi per esprimere la propria preferenza. Nel nuovo assetto lombardo, infatti, ospedale e territorio saranno molto più legati e quindi la nostra presenza nei Consigli delle varie Aziende diventa davvero cruciale.
SNAMI Milano, pertanto, in collaborazione con i Pediatri del SIMPeF, invita tutti i Colleghi a votare tutti i nostri Candidati, ed in particolare:
ATS CITTA’ METROPOLITANA DI MILANO Walter BARANZELLI
ASST FATEBENEFRATELLI – SACCO Luciano CAPITANIO
ASST I.C.P/GAETANO PINI Gabriele BANCHINI
ASST SANTI PAOLO E CARLO Renato CANAL
ASST GRANDE OSP. NIGUARDA Augusto GIACOSA
ASST NORD MILANO Luciano RESTELLI
ASST OVEST MILANESE Elena MARAONE
ASST RHODENSE Mario MARONE
ASST MELEGNANO E MARTESANA Giovanni CANTO
ASST DI LODI Pietro BELLONI
Le elezioni si svolgeranno in data 15 GIUGNO 2016 dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Ai seggi elettorali saranno ammessi a votare, di norma, solo gli elettori che risulteranno rispettivamente assegnati ai sotto indicati seggi:
SEGGIO N. 1 Milano – C.so Italia 19 – Stanza n. 110 – Primo Piano Distretto 1 ex ASL Milano
SEGGIO N. 2 Milano – Via Ippocrate 45 – Padiglione 1 – Sala Caminetto Distretto 2 ex ASL Milano
SEGGIO N. 3 Milano – Via Ricordi 1 – Sala Petracco Distretto 3 ex ASL Milano
SEGGIO N. 4 Milano – Via Oglio 18 – Sala n. 25 – Quinto Piano Distretto 4 ex ASL Milano
SEGGIO N. 5 Milano – P.zza Bande Nere 3 – Sala Riunioni – Secondo Piano Distretto 5 ex ASL Milano
SEGGIO N. 6 Sesto San Giovanni – Via Carlo Marx 195 – Sala Commissioni – Piano Sotterraneo Distretto 6 ex ASL Milano
SEGGIO N. 7 Cinisello Balsamo – Via Terenghi 2 – Sala Riunioni – Primo PianoDistretto 7 ex ASL Milano
SEGGIO N. 8 Garbagnate Milanese – Via per Cesate 62 – Palazzina “1A” –Sala Riunioni – Piano Terra Garbagnate Milanese, Rho e Corsico Distretti n.1,2 e 3 ex ASL Milano 1 – (N.B. per i Colleghi del distretto 3 di CORSICO in difficoltà ad andare al seggio di Garbagnate è stata confermata la possibilità, di esprimere il proprio voto presso il seggio N.5 Milano Piazza Bande Nere 3 – Sala Riunioni – Secondo Piano – lato ascensore)
SEGGIO N. 9 Legnano – Via Savonarola 3 – Sala Biblioteca – Primo Piano Distretto 4 ex ASL Milano 1
SEGGIO N. 10 Magenta – Via Al Donatore di Sangue 50 –Palazzina “L”- Sala Riunioni – Secondo Piano Distretti 5, 6 e 7 ex ASL Milano 1
SEGGIO N. 11 Melegnano – Via 8 Giugno 69 – Sala Riunioni – Piano Terra Distretti 1, 2, 6 e 7 Melegnano e Rozzano- ex ASL Milano 2
SEGGIO N. 12 Cernusco s/Naviglio – Via Turati 4 – Sala Riunioni – Piano Interrato – Distretti 3, 4, 5 e 8 ex ASL Milano 2.
SEGGIO N. 13 Lodi – Piazza Ospitale 10 – Padiglione Tansini – sala B – Primo Piano Distretti Alto Lodigiano e Basso Lodigiano ex ASL di Lodi.
Gli elettori sono tenuti a presentarsi muniti di un documento valido di riconoscimento. Ogni elettore potrà esprimere una sola preferenza per ogni Consiglio.
LA VOSTRA PARTECIPAZIONE È DAVVERO IMPORTANTE!!! TROVIAMO TUTTI IL TEMPO, ANCHE SE IN UNA GIORNATA DI LAVORO, DI ANDARE AL SEGGIO A VOTARE I NOSTRI RAPPRESENTANTI!