Bufale di Capodanno: la falsa notizia che i MMG possono riattivare i green pass

Bufale di Capodanno: la falsa notizia che i MMG possono riattivare i green pass

“Ma non c’è pace quaggiù” …. diceva qualcuno. La bufala di fine anno (artatamente ordita da qualcuno?) di qualche call center (questa volta di livello nazionale) è questa: il MMG può riattivare il green pass.

OVVIAMENTE QUESTO E’ FALSO E NON E’ POSSIBILE, ma torme di pazienti arrabbiatissimi si calano negli studi per essere “liberi” e non accettano spiegazioni di sorta… Vogliono da noi il green pass (!?!) perché l’ha detto il call center.

MA UNA VOLTA TANTO, PERCHE’ NON LICENZIATE CHI HA DATO L’ORDINE DI PROPALARE QUESTA STUPIDAGGINE??? SAREBBE UN BEL GESTO E LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE CI FAREBBE UNA GRAN BELLA FIGURA!

Certo, ci potrebbero essere anche altre spiegazioni, oltre alla sciatteria e all’incompetenza (o a qualche ubriacatura di fine d’anno), per capire il motivo per il quale vengono date FALSE INFORMAZIONI: ingenerare apposta contenziosi medico-paziente per dare addosso alla categoria… I MMG diventano il capro espiatorio degli errori della pubblica amministrazione,… in qualche regione il privato si rafforza ulteriormente, aumentando le possibilità di allungare le mani sul territorio, e poi, perché no, questo aiuta nello strappare condizioni ancora più vessatorie nel difficile rinnovo convenzionale in corso…

In ogni caso, se questa propalazione di false informazioni non cesserà immediatamente, i nostri avvocati hanno già mandato di agire, con durezza e determinazione, in tutte le sedi possibili: così la smetteranno di giocare con la pelle della gente!